Il 14 volte campione del mondo Randy Orton è un veterano nel mondo del wrestling professionistico. Durante il suo periodo nella compagnia, ha avuto musiche d’ingresso diverse, adattate alle sue gimmick. Il suo attuale tema musicale “Voices” è probabilmente il suo più popolare, poiché è stato un punto fermo del personaggio per oltre dodici anni. Adesso però, sembra che Orton si sia stufato.
Su Lucha Libre Online, l’ex compositore della WWE Jim Johnston ha rivelato di aver sentito che a Randy Orton non piace affatto la suo attuale theme d’ingresso. Jim, tra l’altro, ha composto i theme iconici di diverse Superstar della WWE tra cui The Undertaker ‘Stone Cold’ Steve Austin, The Rock e altri. È stato licenziato dalla federazione nel 2017.
L’indiscrezione
Mentre il Legend Killer non ha mai parlato direttamente con Johnston del suo disappunto riguardo alla theme song, Jim crede che la voce sia effettivamente vera. Le sue parole: “Non ho mai parlato direttamente con lui, ma a quanto pare Randy Orton ha detto di odiare la sua theme. Non so se lo pensa ancora e non so nemmeno perché, ma a quanto pare, era vero. Non ne ho mai parlato con lui”. Johnston ha anche detto che The Viper non è l’unica superstar della WWE a cui non piaceva la sua theme. Un esempio è stata l’ex superstar WWE Yokozuna che si rivolse a lui direttamente per cambiare la sua musica d’ingresso.