Nelle ultime ore, Randy Orton, una delle superstar più attive sui social, si è intrattenuto in un simpatico scambio di battute con Tye Dillinger. La notizia che ha dato il via alla discussione è quella dell’apertura di una scuola di wrestling da parte di Tye Dillinger in società con Tyler Breeze. Orton ha commentato così:
“Ho sentito che Tyler Breeze e Tye Dilinger hanno aperto una scuola in cui si pratica l’arte del pro wrestling. È una fake news o cosa?”
I heard that @MmmGorgeous and @Perfec10n have a school that practices in The Art of Professional Wrestling. Is this #fakenews or whatski?
— Randy Orton (@RandyOrton) May 21, 2019
Dillinger ha subito replicato, ricordando a Orton la sua sconfitta nel money in the bank ladder match, ma la risposta di Orton non si è fatta attendere. Ecco lo scambio di battute:
Dillinger: “Insegneremo anche l’arte delle prese”
Orton: “Ho bisogno di imparare come ammazzarmi in un ladder match. A quanto pare non sono bravo in questo. #Randy2bumps”
Flatbacktraining@gmail.com I need to learn how to kill myself in a ladder match. Apparently I am no good at it. #randy2bumps https://t.co/82FHAeXuzN
— Randy Orton (@RandyOrton) May 21, 2019