Randy Orton è assente dalla televisione WWE dal maggio del 2022. Il suo ultimo incontro è stato contro gli Usos, che sconfissero proprio gli RK-Bro per unificare i WWE Tag Team Championships. Orton e Riddle sono stati attaccati da tutti i membri della Bloodline dopo l’incontro, che è stato usato per cancellare Randy dalla televisione a causa di un infortunio alla schiena. Sembra che Orton sia ancora attivo sui social media. Durante il suo periodo di assenza dal ring, Randy Orton ha scatenato un putiferio sui social media. Di recente gli è piaciuto un tweet che insinuava che i vaccini Covid-19 sono la causa della morte prematura di molti atleti al giorno d’oggi.

Il tweet protagonista citava: “Solo per ricordare che la morte di atleti di alto livello non era un evento comune prima dell’introduzione del COVID-19”. Ovviamente, la controversia è evidente.

Questo like di Randy Orton è stato subito notato da un utente di Twitter e si è diffuso a macchia d’olio. Molti si sono affrettati a criticare la Vipera per le sue convinzioni anti-vax. Alcuni invece stanno prendendo le difese del 14 volte campione WWE. Un paio di loro dicono che le convinzioni di Randy non ci riguardano e che non merita di essere criticato così aspramente.

Non è detto che la WWE si intrometta e rimproveri seriamente Randy Orton per aver apprezzato un tweet. Randy si è messo spesso nei guai quando aveva 20 anni e le sue azioni gli sono quasi costate la carriera. Fortunatamente è maturato per la maggior parte del tempo. Randy Orton ha rimosso il like dopo che i fan hanno iniziato a far esplodere le sue menzioni al riguardo.