Randy Orton è uno dei pilastri della WWE da quasi vent’anni e per questo motivo il suo contributo alla compagnia di Stamford non può essere e non deve essere mai sminuito. Orton ha continuato a consolidarsi come una delle più grandi Superstar nella storia della WWE, con tantissimi record e traguardi raggiunti e a WrestleMania 38 è pronto ad aggiungere un’altra tacca sulla sua cintura.
Da quando sono stati messi assieme lo scorso anno, Randy Orton e Matt Riddle sono diventati tra i wrestlers più in evidenza e in risalto di Monday Night Raw. Orton e Riddle hanno vinto per ben due volte il titolo di coppia di Raw ed è chiaro che il loro momentum è alle stelle.
The Apex Predator parteciperà alla sua ennesima edizione di WrestleMania da campione di coppia assieme a Riddle, e dopo averlo fatto, raggiungerà un traguardo a cui nessuno mai nella storia della WWE è arrivato: Randy Orton sarà il primo wrestler della compagnia ad aver partecipato a WrestleMania come Tag Team Champion, WWE Champion, World Heavyweight Champion, United States Champion e Intercontinental Champion.
Randy Orton e Matt Riddle difenderanno i loro titoli di coppia di Raw a WrestleMania 38. Vedremo se i due riusciranno a mantenere le cinture al PPV più importante dell’anno.