Momenti di grande emozione alla O2 Arena con il pubblico inglese protagonista

L’ultima puntata di SmackDown prima di WrestleMania si è aperta con un segmento di grande intensità alla O2 Arena di Londra, dove l’Undisputed WWE Champion Cody Rhodes è stato protagonista di un confronto che ha visto coinvolti anche Randy Orton e Drew McIntyre.

Il pubblico di Londra in delirio per Cody Rhodes

Cody Rhodes ha fatto il suo ingresso nella O2 Arena indossando una giacca sportiva, diversamente dal suo solito completo elegante. Il campione ha ricevuto un’accoglienza calorosa, fermandosi anche ad abbracciare un giovane fan mentre percorreva la rampa d’ingresso.

Il pubblico londinese ha cantato a squarciagola il suo tema musicale anche dopo che la musica si era fermata, intonando più volte il suo nome con grande trasporto. Quando finalmente è riuscito a prendere la parola, Rhodes ha annunciato che affronterà John Cena a WrestleMania 41, scatenando una reazione di fischi al solo sentire il nome della superstar.

Il momento toccante tra Randy Orton e Cody Rhodes

L’atmosfera è cambiata quando la musica d’ingresso di Randy Orton ha risuonato nell’arena. Anche in questo caso, i fan hanno cantato il suo tema mentre “The Viper” si dirigeva lentamente verso il ring.

“Non sono un tipo sentimentale, ma per voi, Londra, al diavolo”, ha esordito Orton, prima di rivolgersi a Rhodes con parole di grande stima: “Guardati. Guarda l’uomo che sei diventato ora. Guarda da dove sei partito.”

In un raro momento di vulnerabilità, Orton ha ricordato gli esordi di Cody, sottolineando quanto lavorasse duramente, spesso più di chiunque altro. “Non eri felice e avevi bisogno di crescere fuori da questo business”, ha continuato, aggiungendo che ci voleva un grande coraggio per lasciare la WWE come ha fatto Rhodes anni fa.

Orton ha poi riconosciuto come Cody abbia cambiato l’industria del wrestling, affermando che tutti i wrestler nel backstage lo sanno e quanto lui personalmente lo apprezzi. “Ho molto rispetto per te e sono molto orgoglioso di te”, ha dichiarato Orton, per poi cambiare tono: “Ma è tempo di WrestleMania”.

La promessa di Orton e l’interruzione di McIntyre

Il momento di condivisione è proseguito con Orton che ha espresso la sua fiducia nel fatto che Cody uscirà da WrestleMania ancora campione, ma ha anche chiarito le sue intenzioni future: “Arriverà il momento in cui vorrò andare a caccia del mio quindicesimo titolo. Non ti colpirò alle parti basse come un codardo. Ti considero un mio pari, anzi, ti sei spinto oltre in termini di risultati. Ti guarderò negli occhi e ti dirò che vengo per il titolo”.

Questo momento è stato interrotto dall’ingresso di Drew McIntyre, che ha attaccato verbalmente entrambi: “Non è meraviglioso? Un paio di raccomandati che si fanno le coccole in mezzo al ring. Mi fa venire la nausea”.

McIntyre ha poi ordinato a Orton di mettersi in fondo alla fila, sostenendo che il main event di WrestleMania avrebbe dovuto essere lui contro Cody. Il wrestler scozzese ha anche attaccato personalmente Orton, affermando che nonostante l’aspetto esteriore, la sua schiena è appesa a un filo.

Lo scontro fisico che chiude il segmento

Quando McIntyre ha iniziato a rivolgersi a Cody, quest’ultimo lo ha colpito con un calcio, seguito da un montante. Orton ha tentato di eseguire la RKO su McIntyre, ma lo scozzese è riuscito a svincolarsi e a lasciare il ring, ponendo fine così al segmento.

Aiutaci a portarti più wrestling

Bastano 5 secondi: scegli Zona Wrestling come fonte preferita su Google e seguici su Google News.

Scegli Zona Wrestling come fonte preferita Apre le preferenze Google · 1 click
Seguici su Google News Apre Google News in una nuova scheda

Gratis · Nessuna registrazione · Puoi annullare quando vuoi