Randy Orton ha ispirato innumerevoli persone a emularlo, soprattutto per gioco, con la sua RKO uscita dal nulla. Di recente, si è divertito quando ha visto che il rapper 2 Chainz, ha utilizzato proprio la sua mossa finale nel suo ultimo video musicale.

The Viper ha visto il nuovo video di 2 Chainz per “Toni”. Il rapper è stato veloce a far sapere ai fan che nessuna modella si è ferita durante le riprese del video, ma che una ha subito una RKO.
Randy Orton ha offerto alcuni suggerimenti a 2 Chainz dopo aver visto la modella del rapper vittima della sua finisher. Era molto divertito dall’impegno di 2 Chainz, ma ha anche offerto qualche consiglio: “Contattami per il tuo prossimo video e ti aiuterò con la tecnica!”

Questa non è la prima persona del mondo dello spettacolo che ha utilizzato una RKO dal nulla e attirare l’attenzione sui social o in TV. Le probabilità di vederla da tanti altri è alta, perché Orton non ha ancora finito di utilizzarla nei suoi match e mai lo farà visto che è diventata un vero e proprio brevetto della Vipera, rappresentando da anni una delle finisher più utilizzate.