La Superstar di SmackDown Randy Orton è stato recentemente ospite del podcast What Do You Wanna Talk About? con Cody Rhodes. Quando gli è stato chiesto chi vorrebbe che lo introducesse nella Hall of Fame, Orton ha scelto nientemeno che il suo rivale di lunga data, John Cena.
“Quasi non voglio nemmeno dirlo perché sento che lo sentirebbe e poi si sentirebbe obbligato, ma forse direi John [Cena] a questo punto“, ha detto Orton. “Quindi ci sono alcune ragioni, egoisticamente, perché so che lo farebbe fuori dal parco. So che John potrebbe rendermi giustizia meglio di chiunque altro, perché John è John, Certo, ci sono altri candidati, ma sento che John sarebbe in cima alla mia lista, ma quasi odio anche solo dirlo ad alta voce, perché non riesco a immaginare quanto sia impegnato quel tizio con tutto quello che sta succedendo. Sai, ho la tendenza a sminuirmi e sento che, sai, forse gli piacerebbe farlo, ma non so se potrei chiederglielo”.
Un ultimo match tra i due?
Quando gli è stato chiesto se gli piacerebbe avere un altro match con Cena durante il suo tour di ritiro nel 2025, Orton ha dichiarato:
“Mi piacerebbe lavorare con lui e avere un paio di opportunità in televisione per organizzarlo al meglio e farne davvero qualcosa di speciale“, ha detto Randy Orton. “Perché non importa quanto ci siamo affrontati in passato, quasi al punto che le persone erano stufe quando le persone si guardano indietro e ci pensano, pensano: ‘Oh, Orton-Cena, wow. Era questa incredibile rivalità . Mi piacerebbe farlo comunque, ma immagino che, in accordo con John, lo lasceremo fare, sai, se accadrà , accadrà , ma penso che accadrà . Penso che sia nelle carte“.