Una leggenda vivente. Randy Orton conquista il suo quattordicesimo titolo e raggiunge Triple H al secondo posto della classifica dei wrestler più titolati della storia.
Con quattordici titoli, infatti, Randy Orton eguaglia Triple H in questa particolare classifica, sul secondo gradino di un podio tutto d’oro abitato soltanto da grandi leggende. Un gradino sopra di loro ci sono due miti del wrestling come John Cena e Ric Flair, che hanno conquistato 16 volte la cintura più importante. Randy Orton ha commentato su Twitter suggerendo di aver ormai assunto il ruolo di leggenda: “Ric Flair, John Cena, Triple H. Faccio parte di una lista veramente di elite. Una lista davvero breve di leggende. Suppongo che questo faccia di me una… si, avete indovinato”.
Grande traguardo anche per la Evolution, che con il titolo di Randy Orton fa cifra tonda: 50 titoli del mondo tra i 4 storici componenti. 16 Ric Flair, 14 Orton e Triple H, “solo” 6 Batista. Una cifra spaventosa che fa ben capire quanta qualità ci fosse in quella gloriosa stable.
Divertente anche il modo in cui Randy ha commentato quest’ultima statistica scrivendo: “Leggende… e un attore”, lanciando una piccola frecciatina a Dave Bautista, che dopo aver abbandonato il wrestling si sta dedicando con successo ad una buonissima carriera di attore.