Nelle scorse settimane aveva fatto molto discutere la disputa social tra Will Ospreay e Seth Rollins, che si era poi conclusa con le scuse di quest’ultimo. Nelle ultime ore, però, un’altra superstar WWE ha commentato una tweet di Ospreay: si tratta di Randy Orton. Tra i due è nata una discussione, che li ha poi portati a sfidarsi reciprocamente ad un match (che, tuttavia, allo stato attuale, è irrealizzabile).

Il tweet di Ospreay che ha scatenato il dibattito è il seguente: “Metti in atto il piano che ti fa sorridere ogni singolo momento di ogni singolo giorno”

Di seguito invece il primo commento di Orton e il successivo botta e risposta che ne è derivato: “Buona fortuna con questa merda”

“Ma che problema c’è tra il mio Twitter e i wrestler WWE in questo mese? Buona fortuna con questa merda, chi è il prossimo?”

“Parlando realisticamente, non c’è nulla che puoi ‘pianificare’ che ti faccia ‘sorridere ogni singolo minuto di ogni singolo giorno. Ma la WWE è tutta basata sul far spuntare sorrisi. #ospreayvsorton.”

“Realisticamente forse no, me l’hai fatta. Tuttavia sono felice. Spero tu sia felice dove sei, ma purtroppo, amico, io sono qui per restare a lungo. Dai, sei un pluricampione del mondo, potresti lasciare per un po’ , venire qui per #OspreayvsOrton e poi tornare indietro? … la butto lì.

Infine, Orton ha chiuso la discussione lanciando anche una frecciata alla WWE (oppure trova un modo per pubblicizzarla, a seconda dei punti di vista) che, almeno fino a questo momento, non l’ha invitato a prendere parte a Raw Reunion: “Mi sembra fantastico. Chiederò martedì a Smackdown, dato che non sarò a Raw Reunion”