Randy Orton è un nome sinonimo di grandezza nel business, e si preparava per una grande sfida contro il suo amico diventato nemico, Kevin Owens, all’evento Crown Jewel.
Tuttavia, il match non è nemmeno iniziato, poiché Owens ha brutalmente attaccato Orton. Kevin Owens aveva promesso di far pagare a Randy Orton il tradimento per aver scelto Cody Rhodes al posto suo, e il Prizefighter ha mantenuto la parola non appena è salito sul ring. Owens ha colpito Orton con diverse sediate, prendendo di mira in particolare le gambe di Orton.
Il match non è mai iniziato ufficialmente, poiché Owens e Orton hanno continuato a combattere fuori dal ring. I momenti finali dell’incontro hanno visto Owens colpire Orton con la parte superiore di un baule, per poi posizionare Randy su un tavolo. Salendo su un’area rialzata, Owens ha eseguito una elbow drop, schiantandosi su di lui e facendo crollare entrambi attraverso il tavolo, mettendo così fine allo scontro caotico.
Lotta senza limiti: Kevin Owens vs Randy Orton a Crown Jewel
La WWE ha pubblicato un video su Instagram dove vediamo Randy Orton dopo lo scontro. Orton è stato così duramente colpito che è stato portato fuori dall’arena, mentre i fan presenti erano chiaramente preoccupati per le sue condizioni:
“Dopo un match BRUTALE contro Kevin Owens, @randyorton ha dovuto essere trasportato fuori dall’arena… 😳 #WWECrownJewel'”
Dovremo aspettare per vedere se The Apex Predator si prenderà una pausa a causa dei danni subiti a Crown Jewel. Dopo tutto, la WWE ha chiarito molto bene che Kevin Owens è fuori controllo e non si fermerà davanti a nulla per distruggere chiunque consideri un nemico.