La WWE ha fatto una scelta coraggiosa questa settimana: proporre un match per il titolo WWE difeso attualmente da Randy Orton. Non un match qualsiasi, bensì un rematch contro Drew McIntyre. L’intenzione era quella di risollevare gli ascolti, che faticano da tempo a trovare una stabilità e a dare soddisfazioni. Vedremo se la mossa si sarà rivelata opportuna, soprattutto alla luce di quanto accaduto.

Drew McIntyre torna campione WWE

Al termine di una lunga battaglia, Drew McIntyre è tornato ad essere il WWE Champion. Il match è diventato ad un certo punto senza squalifiche e senza conteggi per decisione di Adam Pearce, che ha voluto prevenire qualsiasi idea di Orton di tirarsi fuori dall’incontro con astuzia. A questo punto sarà lo scozzese a vedersela con Roman Reigns nel main event di Survivor Series.

FONTEWrestlingnewsco
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.