La WWE, negli ultimi mesi di problematiche e riassestamenti, ha dovuto ricorrere ad una mentalità organizzativa diversa rispetto al passato, in cui si sta pensando ad una cosa per volta. L’intera federazione, infatti, è ancora totalmente focalizzata sul prossimo pay-per-view, The Horror Show at Extreme Rules, che andrà in onda la notte del 19 Luglio. Tuttavia, sono tante le speculazioni circa l’evento più caldo dell’estate, WWE SummerSlam (in programma per il 23 Agosto), e alcuni match che vi potremo vedere.
The Legend Killer potrebbe avere una nuova preda
Come ben sappiamo, il nostro campione WWE Drew McIntyre ha, in programma, la difesa del proprio titolo a The Horror Show at Extreme Rules contro l’ex compagno di coppia Dolph Ziggler, e l’idea comune è che il talento scozzese esca dall’evento ancora campione, nonostante la stipulazione, ancora ignota, scelta da The Showoff. Parallelamente, Randy Orton, nei suoi ritrovati panni di The Legend Killer, sta facendo piazza pulita del roster di Raw, senza avere nessun nemico in particolare, almeno per il momento.
Sebbene, come già menzionato, la federazione e lo stesso Vince McMahon siano momentaneamente interessati a mandare in porto il pay-per-view del 19 Luglio, sono, per l’appunto, numerose le speculazioni circa un match (presumibilmente titolato) tra il campione WWE e Randy Orton per SummerSlam, e l’idea è parecchio interessante. Un grosso sfidante per Drew McIntyre, forse il più pericoloso dalla sua incoronazione, e una enorme possibilità anche per lo stesso Randy Orton, e tutto questo potrebbe prendere forma il 23 Agosto, nell’evento più caldo dell’estate. Cosa ne pensate?