Il famosissimo dark match tra Bret Hart e Tom Magee, divenuto con gli anni un vero e proprio oggetto di culto non solo tra gli appassionati della disciplina ma anche tra gli addetti ai lavori per via dell’impossibilità di recuperarlo e vederlo, andrà in onda Lunedì notte sul WWE Network immediatamente dopo la fine della puntata di Raw.
Così, sarà finalmente possibile vedere uno dei match più rari di sempre e tale incontro farà parte di un documentario intitolato “Holy Grail: The Search for WWE’s Most Infamous Lost Match”. La curiosità per questo incontro tra Hart e Magee è dovuta al fatto che c’è una interessante storia a proposito, infatti, si dice che Bret, con il suo immenso talento sul ring, riuscì a far fare un figurone a Tom Magee, tanto che lo stesso Tom fu considerato da Vince McMahon e dall’intera WWE come “il nuovo Hulk Hogan”, anche se poi, in realtà, Magee non si confermò mai e sparì praticamente nel nulla nel giro di pochissimo tempo, permettendo così a tutti di capire che era stato tutto dovuto alla grandezza di Bret Hart.
Il match è venuto recentemente alla luce grazie a una collaboratrice storica dello stesso Bret che, mettendo in ordine la collezione privata di match dello stesso Hart, ha scoperto una cassetta male etichettata e, visionandola, ha trovato questo famoso confronto tra i due e così, il canadese, ha deciso di passarla alla WWE. L’interesse per il match è cresciuto in modo esponenziale quando Colt Cabana, che ai tempi faceva parte della WWE, chiese più volte alla federazione di Stamford la cassetta del match in questione, ricevendo sempre come risposta un misterioso e sorprendente no.
Ora potremo finalmente vedere questa contesa tra i due lottatori che da anni è oggetto di discussione e curiosità tra i più appassionati, non resta che aspettare Lunedì notte.