Raw ha effettuato dei cambiamenti e da lunedì prossimo, sarà Adnan Virk a prendere il posto dell’uscente Tom Phillips, il quale aveva precedentemente succeduto Vic Joseph.
Il suo passato in ESPN
Virk è un giornalista sportivo canadese che presentato il programma televisivo “The Score” in Canada ed ha lavorato in ESPN dal 2010 fino al 2019, anno in cui è stato licenziato, poiché accusato di essere il responsabile di una grossa fuga di notizie a discapito dell’emittente sportivo sopracitato. Durante un’intervista con il Washington Post, Virk ha asserito che ciò che gli era accaduto, fosse stato un modo adottato dall’ESPN, per farne di lui un esempio. Inoltre, ha dichiarato:
“Riconosco di aver commesso un errore, ma pensavo che tutto ciò che avevo fatto per la compagnia, venisse preso in considerazione. Qualsiasi cosa dovesse accadere nella tua vita, devi chiederti: ‘Cosa è successo? Quali sono state le conseguenze? Chi è stato a fare ciò?’ ma soprattutto: ‘Quanto è importante per la compagnia?’. Mi ferisce il fatto che per loro fossi una persona facilmente rimpiazzabile , soprattutto perché ho sempre pensato di aver agito nel bene di tutti. Cos’altro posso aggiungere se non che sono orgoglioso del fatto di esser stato un ottimo cittadino aziendale (Con cittadino aziendale ci si riferisce a tutti coloro che lavorano in organizzazioni legate a qualsiasi tipo di business, come lo sport). Ho amato lavorare per ESPN ma riconosco la differenza tra una notizia importante o una di poca rilevanza e quella (riferendosi alla notizia che gli ha causato il licenziamento) , non lo era”
Il suo passato non ha intimorito la WWE?
La WWE non si è dimostrata preoccupata del passato di Adnan, come confermato dal tweet di Ringsidenews (Tweet non più disponibile), il quale recitava:
“La WWE porterà un nuovo annunciatore a #WWERAW. Adnan Virk sostituirà Tom Phillips. Ci è stato riferito che Virk ebbe un audizione lo scorso 15 febbraio e che fosse anche a SmackDown. Le sue precedenti controversie non hanno impensierito la WWE.”.
Non solo Adnan Virk
Inoltre, anche Jimmy Smith, ex commentatore UFC e Bellator (nonché cintura nera di Jiu-jitsu), si unirà alla WWE. A quanto pare, l’ ex-fighter MMA, aveva già avuto modo di lavorare nei pre-show di NXT in queste ultime settimane.
Non ci resta quindi che aspettare lunedì prossimo e vedere come se la caveranno.