La WWE sta cercando in tutti i modi di guadagnare una demografia più giovane per i propri show, soprattutto in quella fascia d’età che va dai 18 ai 49 anni. E’ risaputo che alla maggior parte di tutti coloro che fanno parte della fascia d’età sopracitata, piacciano le parolacce e la volgarità in generale, infatti non è impossibile sentir dire da qualche wrestler, negli show di Vince McMahon, la parola con la m.
Cambiamenti in arrivo?
E’ stata già resa nota la scelta di Vince nel dare la possibilità agli show di NXT di essere pò più volgari. Inoltre, quest’ultimo ha anche suggerito di rendere i costumi delle wrestler più scollati, in modo che questo possa avvicinare la popolazione richiesta ad interessarsi maggiormente al prodotto.
Un prodotto più adulto per Raw ed NXT
Ringsidenews ha appurato che NXT e Raw avranno la possibilità di utilizzare più parolacce nei loro show settimanali. Purtroppo, non toccherà la stessa sorte a SmackDown, il quale, da come è stato riferito alla redazione di RSN, ha “Standard e costumi” diversi. La battuta di Roman Reigns ai danni di John Cena (posizione del missionario) è riuscita a scansare da quelle limitazioni, ma difficilmente sarà possibile aspettarsi ulteriori imprecazioni negli show del venerdì sera.
Perchè solo SmackDown?
La motivazione è da attribuire totalmente all’emittente televisiva che manda in onda SmackDown, ovvero la FOX, la quale deve concedere l’approvazione su tutti i promo scritti, prima che questi vengano ripetuti dalle superstar. Anche un solo “me*da” di troppo, potrebbe compromettere l’intera stesura del testo.