Secondo Wrestling Observer Newsletter, durante le festività di Dicembre la WWE registrerà RAW e Smackdown invece di mandarli in onda dal vivo.

Il piano è di registrare una puntata di RAW il 17 Dicembre a Sacramento, e poi mandarla in onda il 24 Dicembre. Il 18 Dicembre invece, a Fresno, registreranno un episodio di  Smackdown che sarà mandato in TV il 25 dicembre. La puntata del 31 Dicembre di Raw sarà registrata il 28 Dicembre a Detroit e quella del 1 Gennaio di Smackdown sarà registrata il 29 Dicembre a Pittsburgh.

A causa delle festività e, in generale, della tendenza al ribasso dei ratings, è probabile che questi show facciano gli ascolti più bassi della storia sia di Raw che di Smackdown.

FONTE411 & zonawrestling.net
ENQU4R
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito, attualmente, sono il reporter temporaneo ufficiale di SmackDown e me la godo, essendo lo show blu da sempre il mio show preferito. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!