Secondo Wrestling Observer Newsletter, durante le festività di Dicembre la WWE registrerà RAW e Smackdown invece di mandarli in onda dal vivo.

Il piano è di registrare una puntata di RAW il 17 Dicembre a Sacramento, e poi mandarla in onda il 24 Dicembre. Il 18 Dicembre invece, a Fresno, registreranno un episodio di  Smackdown che sarà mandato in TV il 25 dicembre. La puntata del 31 Dicembre di Raw sarà registrata il 28 Dicembre a Detroit e quella del 1 Gennaio di Smackdown sarà registrata il 29 Dicembre a Pittsburgh.

A causa delle festività e, in generale, della tendenza al ribasso dei ratings, è probabile che questi show facciano gli ascolti più bassi della storia sia di Raw che di Smackdown.

FONTE411 & zonawrestling.net
ENQU4R
Studente universitario con la passione per la WWE, il Calcio e il Cinema. Tra gli ultimi ad essere entrato nella redazione di Zona Wrestling, adora Seth Rollins, AJ Styles, Kevin Owens, Becky Lynch e Alexa Bliss. Si immagina booker per poter creare rivalità da far vincere ai suoi lottatori preferiti. Fino alla fine!