Da mesi assistiamo ad un sali e scendi negli ascolti di Raw, lo show rosso questa settimana ha invertito il trend negativo delle ultime settimane. La WWE ha provato a dare un po’ di freschezza allo show, c’è stato l’annuncio del ritorno di Eva Marie, abbiamo visto Mansoor firmare per Raw e debuttare, sono rientrati i campioni di coppia AJ Styles e Omos, questa settimana si è sicuramente visto qualcosa di diverso e gli ascolti hanno premiato le scelte della federazione.

Sfiorata quota 2 milioni

Secondo Showbuzz Daily questa settimana Raw ha fatto registrare una media di 1,872 milioni di spettatori, dato in aumento rispetto ai 1,774 milioni della scorsa settimana. Anche questa settimana il dato più alto si è registrato durante la seconda ora andando a sfiorare i 2 milioni, si è partiti con 1,891 milioni

di persone collegate, per salire a 1,979 milioni nella seconda ora fino a chiudere con 1,746 milioni di fan ancora davanti lo schermo.

Crescono anche i ratings

In quello che ormai sta diventando un aspetto importante anche per misurare il confronto con AEW Dynamite, ovvero i ratings nella fascia demografica 18-49, Raw ha registrato un aumento rispetto a 7 giorni fa passando da 0.49 a 0.53. Andamento simile alle altre settimane nel corso delle tre ore di show, si è infatti partiti con un dato di 0.54 per poi salire a 0.57 durante la seconda ora, scendendo però molto nell’ultima ora fino a 0.47. Diventa quasi inutile sottolinearlo ormai, infatti per la sesta settimana di fila Raw ha raccolto le prime tre posizioni nella speciale classifica dei programmi più visti sulla tv via cavo.