Ci sono state reazioni controverse a questo episodio speciale di Raw, intitolato Raw Reunion. Se agli appassionati di lunga data piace sempre rivedere i grandi del passato mescolarsi alle stelle del presente, molti altri hanno storto il naso, ritenendo l’episodio non particolarmente interessante.

Quello che è certo è che gli spettatori sembrano aver gradito, e molto, la puntata della scorsa notte, premiando Raw con il miglior ascolto da quasi un anno a questa parte. Era infatti dall’episodio post-SummerSlam 2018, il 20 agosto scorso, che Raw non superava i tre milioni di spettatori, attestandosi a 3,093 milioni di spettatori in media durante le tre ore. Un risultato in aumento del 26% rispetto alla settimana scorsa, che aveva registrato 2,453 milioni.

Rispetto all’ultimo episodio “leggendario” di Raw, c’è stato comunque un calo, visto che Raw 25 a gennaio 2018 c’erano stati 4,53 milioni di spettatori, il 32% in più di questa notte. Va anche detto che quell’episodio fu promosso molto di più rispetto a questo Raw Reunion.

Raw è stato lo show #1 tra i canali via cavo più visti dalla fascia demografica 18-49, un risultato molto importante che arriva a diversi mesi di distanza dall’ultima volta.