La WWE negli ultimi anni si è sempre posta come all’avanguardia nelle politiche di inclusione ed uguaglianza. In modo abbastanza inusuale per i programmi WWE, Titus O’Neil è apparso per dare il via alla puntata di WWE Raw di stasera, dichiarando che la compagnia è un rifugio sicuro per le persone di ogni estrazione sociale.

La star della WWE e Ambasciatore Globale della compagnia è apparso in apertura dello show per consegnare un promo, parlando di come la nomina ad Ambasciatore Globale e il suo ruolo sia quello di assicurarsi di diffondere la buona volontà in tutto il mondo. Ha sottolineato il sostegno che la compagnia dà alle famiglie e alle comunità, poi ha detto che la WWE è uno spazio sicuro in cui non si discute di religione o politica.

Ha aggiunto che la WWE è un rifugio sicuro indipendentemente dalla razza, dallo status economico o dalla nazionalità e che tutti sono lì per divertirsi prima di dare il benvenuto a Raw. Quella di O’Neil è la sua prima apparizione sullo schermo da quando è stato ospite di WrestleMania 37 insieme a Hulk Hogan.