La prossima edizione di Raw non sarà un episodio ‘regolare’, la puntata del 26 dicembre sarà infatti uno show di riepilogo dedicato alla rassegna dei migliori momenti del 2022. La WWE non è nuova a queste iniziative per le puntate degli show televisivi che cadono in concomitanza delle feste, tuttavia questa non è l’unica motivazione dietro la scelta di non registrare il prossimo episodio di Raw.
Paga extra e niente tapings televisivi, il roster sarà impegnato nei Live Event natalizi
Il noto portale di notizie Fightful Select ha reso noto che la WWE non terrà tapings televisivi dal 20 al 28 dicembre in modo da concedere qualche giorno di festa in più
alle Superstars ed ai membri della crew. La federazione avrebbe anche concesso una paga extra per i Wrestler coinvolti nei Live Event natalizi, le seguenti informazioni sono state rivelate da una ‘top Superstar’ che ha parlato ai microfoni di Fightful Select mantenendo l’anonimato. Gli atleti della WWE dunque non saranno impegnati per le registrazioni degli show televisivi, tuttavia saliranno sul ring nei Live Event del 26 dicembre. Il roster di Raw si esibirà in quel di Columbus mentre le Superstars di SmackDown saranno presenti al Madison Square Garden per il Live Event di rito che la WWE tiene ogni anno nel periodo natalizio nell’Arena più iconica di tutte. Il ritorno in TV con un episodio ‘regolare’ si terrà in vista dell’edizione di SmackDown del 30 novembre, l’importantissima puntata in cui si terrà il colossale tag team match tra John Cena & Kevin Owens e Roman Reigns & Sami Zayn.