Non è mai troppo tardi nel mondo del wrestling. E questo lo sa bene Apollo Crews che stasera a Monday Night Raw ha sconfitto Andrade laureandosi campione degli Stati Uniti. L’atleta della Georgia ha dimostrato una condizione fisica strepitosa nonostante il recente infortunio che gli aveva impedito di partecipare al MITB ladder match. Il nuovo campione ha abbinato velocità, tecnica e forza sconfiggendo il Messicano di Gomez Palacio.
Uno scenario quasi impensabile fino a poco tempo fa, ma Apollo ha risposto alle critiche con il lavoro, con la dedizione e con una sicurezza nei propri mezzi disarmante. Il titolo è la giusta ricompensa per un atleta che ha sorpreso gli addetti ai lavori e l’intero WWE Universe.
Grande amarezza per Andrade e la sua manager Zelina Vega che ha lamentato una botta fortuita causata proprio dal suo assistito durante il match. Il suo regno è crollato sotto i colpi di Apollo nonostante una buona prova, ma avrà sicuramente il tempo e le chances per potersi riprendere l’agognato United States Championship.
Gli Stati Uniti hanno un nuovo campione e possiamo dire che sono in ottime mani.