The Miz è sicuramente uno dei personaggi più eccentrici dell’Universo WWE e lo ha dimostrato ancora una volta a RAW, dove è stato protagonista di un’intervista alquanto insolita. Dopo la sua sconfitta nel PPV Payback contro LA Knight, attribuita anche alla complicità dell’arbitro speciale John Cena, l’A-Lister ha presentato, come suo solito, MizTV, con l’ospite speciale che avrebbe dovuto essere il leader della Cenation. Tuttavia, subito è diventato chiaro che era tutto uno scherzo. Il sedici volte campione del mondo non si è presentato, e The Miz, giocando sulla celebre frase di John Cena “You Can’t See Me,” ha iniziato un’intervista con una sedia vuota. Di seguito il video:

The Miz non ha perso occasione per accusare Cena di aver favorito LA Knight nell’ultimo match, dopodiché ha schiaffeggiato il suo ospite, fingendo di essere stato spinto, ha schivato una clothesline e infine ha colpito il suo rivale con una Skull Crushing Finale.

Questo inusuale confronto tra The Miz e l’immaginario John Cena ha certamente lasciato il pubblico di WWE RAW con una grande dose di intrattenimento. Resta da vedere se ci saranno sviluppi futuri in questa strana rivalità o se Cena farà la sua apparizione reale nel prossimo episodio. Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti su questa storia e su tutto ciò che riguarda il mondo della WWE.