Raw e la sua durata di 3 ore sono un argomento che negli anni ha sempre fatto discutere, soprattutto quando la scrittura degli show non era proprio entusiasmante. Raw va in onda in questo formato da ormai oltre 12 anni, dal luglio 2012 in cui ci fu il passaggio alle 3 ore a partire dalla puntata speciale numero 1000, ma tra qualche settimana tutto cambierà di nuovo con un ritorno alle due ore.
E dal 2025?
L’annuncio del passaggio alle 2 ore è stato dato nel corso della puntata di Raw da Joe Tessitore, nuovo commentare dalla scorsa settimana, e poi confermato sui social dalla WWE precisando che sarà così fino al 30 dicembre, data dell’ultimo episodio su USA Network prima del passaggio a Netflix. Non è stato quindi specificato se dal 6 gennaio si tornerà alle 3 ore o meno, ma ne sapremo di più sicuramente nei prossimi giorni. Si tratta comunque di una svolta storica e che porterà sicuramente meno esposizione per alcune Superstar, dato che al momento del draft il roster di Raw ha sempre più scelte ed è più grande di quello di SmackDown proprio per via della durata maggiore.
BREAKING: #WWERaw will be on @USANetwork from 8pm ET to 10pm ET starting on Monday, October 7th and through the rest of 2024 culminating with the @USANetwork finale on Monday, December 30!
— WWE (@WWE) September 10, 2024