Interessanti notizie emerse durante Wrestling Observer Live. Durante lo show è stato spiegato il motivo, presunto, della cancellazione di Raw Underground, show “interno” a Raw che era stato lanciato un paio di mesi fa in pompa magna dalla WWE e che non è stato riproposto negli ultimi episodi.
Sembra che la cancellazione abbia a che fare con il COVID-19. Come per le squadre di Serie A con molti positivi, anche per la WWE è molto difficile rispettare programmi e storyline quando uno o più atleti si trovano impossibilitati a partecipare perché positivi al COVID. Si sta quindi procedendo ad evitare il più possibile contatti tra atleti di roster diversi, così da compartimentare Raw, SmackDown e i wrestler del Performance Center. Gli ultimi contagi sono avvenuti proprio a causa di contatti tra wretler di vari gruppi, quindi si sta cercando di limitare i contatti così che, nel caso di un focolaio, questo sia contenuto all’interno di un solo gruppo.
Raw Underground da sempre faceva affidamento su un mix di wrestler di vari roster, addirittura pescando molto tra atleti sotto contratto di sviluppo o vicini alla WWE. Una condizione che era potenzialmente molto rischiosa. Il segmento, poi, non aveva accolto chissà quali consensi tra i fan, dunque la sua cancellazione potrebbe essere stata abbastanza indolore.