La marcia di avvicinamento a Summerslam procede spedita e la notte di San Lorenzo potrebbe dare alcuni verdetti importanti in vista dell’evento più caldo dell’estate. Andiamo a vedere nel dettaglio.
RAW Underground
Settimana scorsa c’è stato il debutto del nuovo format denominato ‘RAW Underground’, ospitato da Shane McMahon. Questa sera Shane O’Mac sarà nuovamente presente per un nuovo appuntamento, vedremo quali superstar ne faranno parte.
Riuscirà Asuka ad andare a Summerslam?
La ‘Empress of Tomorrow’ Asuka ha perso qualche settimana fa il RAW Women’s Championship in favore di Sasha Banks. La ‘boss’ ha dato un’opportunità di rivincita alla Giapponese a Summerslam, ma ad una condizione: deve battere Bayley. Questa notte sarà Bayley vs Asuka, riuscirà l’ex campionessa a replicare l’impresa di Kairi Sane?
KO vs The Apex Predator
Il nuovo sfidante al titolo WWE detenuto da Drew McIntyre è uno degli atleti più in forma del momento: Randy Orton. I due si sfideranno a Summerslam in un match che promette spettacolo. Ma stasera l’atleta di St.Louis avrà di fronte uno scoglio importante: Kevin Owens. Orton verrà supportato a bordo ring dal leggendario Ric Flair, chi la spunterà tra i due?
Il caos come parola d’ordine
Venerdì scorso a Smackdown la nuova stable dei ‘Retribution‘ ha fatto irruzione nel ring, mettendo a ferro e fuoco il ring e gli spalti occupati dagli atleti di sviluppo. Questa sera potrebbero replicare le gesta dimostrate nello show blu, scopriremo i volti dei famigerati ‘facinorosi’ della WWE?
La card provvisoria di stasera
- Retribution saranno della puntata
- RAW Underground con Shane McMahon
- Kevin Owens vs Randy Orton
- Asuka vs Bayley (Se Asuka vince affronterà Sasha Banks a Summerslam)