Dopo essere stato un appuntamento fisso del lunedì della WWE per 7 settimane di seguito, Raw Underground non si è tenuto durante il più recente episodio di Raw. Subito si è pensato ad una cancellazione del format, che sebbene sia innovativo, ha stentato ad assumere dei contorni precisi in questi primi mesi di vita.

I motivi dello stop

La WWE però si sarebbe trovata praticamente costretta a rinunciare al suo “Fight Club” in quanto molti degli atleti che di solito si trovano come “extra” a bordo ring, erano indisponibili. Similmente a quanto accaduto con i wrestler della Retribution, infatti, pare che molti degli atleti che di solito vengono schierati come contorno dei match “shoot” di Raw siano stati a contatto con persone risultate positive al COVID-19 e per questo sottoposti a quarantena.

Un ritorno non è da escludere

Sebbene non ci siano certezze su un concreto ritorno di Raw Underground, che potrebbe effettivamente non tornare mai più, non sembra che la decisione non sia stata presa per ragioni squisitamente creative. Per questo motivo non è da escludere un prossimo ritorno del format lanciato circa due mesi fa da Shane McMahon.