Dopo l’annuncio del maggiore incasso derivato dal pubblico presente a Philadelphia lunedì notte, RAW XXX continua a macinare record, aumentando la soddisfazione dei dirigenti e degli addetti ai lavori WWE, in periodo molto delicato per la federazione a seguito del ritorno, più o meno ingombrante, di Vince McMahon (ed in seguito alle continue voci di un’imminente vendita della federazione).
Picco di ascolti, record nell’era post-pandemica!
Parliamo dunque degli ascolti ufficiali dello show rosso, ai massimi storici da tre anni a questa parte: 2.344.000 spettatori medi hanno seguito l’ultima puntata di Raw! Il dato, seppur lontanissimo dai fasti di inizio anni 2000, è il miglior dato dall’episodio del 17 Febbraio 2020 (praticamente è il miglior dato dell’era post pandemica!).
Desta inoltre molta soddisfazione il risultato del “key demo“, che si attesta a 0.70 (dato di ascolti nella fascia d’età 18-49 anni). Oltre all’unicità della puntata, il dato super positivo potrebbe essere stato spinto dall’assenza di pubblicità per la prima ora di evento, che si è chiusa con l’apparizione ed il coinvolgimento di Undertaker nella rivalità tra LA Knight e Bray Wyatt.