Sono appena passati due mesi dall’addio di Viktor e Connor alla WWE. I due dell’Ascension sono stati -infatti- licenziati l’otto dicembre scorso. Di Viktor si è parlato di recente, quando la WWE ha deciso di registrare il copyright del suo ring name malgrado il loro contratto fosse stato rescisso.
Oggi c’è stato un commento interessante da parte di Viktor, non inerente al wrestling lottato ma bensì ad un videogioco. Il videogame in questione è ovviamente WWE 2K20 ed in particolare una delle sue espansioni: Southpaw Regional Wrestling. 2K sta lanciando periodicamente questi DLC che aggiungono personaggi e arene a tema al gioco, con costumi inediti per i wrestler.
Dopo aver visto un post promozionale con i contenuti e gli screenshot dell’espansione, Viktor ha scritto: “Devo dirlo, sembra proprio una merda. Sono un gamer ed un fan di questo genere di cose e questa roba fa veramente schifo”
Il contenuto a pagamento fa riferimento alla web serie WWE Soutpaw Regional Wrestling, che vedeva i wrestler WWE recitare nel ruolo di wrestler di una piccola realtà di provincia degli anni ’80. Tra costumi imbarazzanti e personaggi pittoreschi, il DLC comprende 10 nuovi costumi e personaggi, tra cui un improbabile uomo lucertola, una Sasha Banks nerd digitale, un Johnny Gargano rock star glam, Kairi Sane guerriera ninja e Lana in versione sovietica.
Già qualche mese fa era stato lanciato il DLC terre di nessuno, che era ispirato ad una realtà post-nucleare.