Il rapper e attuale WWE 24/7 Champion Bad Bunny sta riscuotendo un grande successo da quando ha messo piede in WWE sorprendendo gli stessi vertici di Stamford. L’accoppiata con Damian Priest sta ben funzionando, con i due che stanno acquisendo sempre più spazio in quel di Monday Night Raw.
Lo schiaffo a The Miz
Durante WWE Elimination Chamber, Bad Bunny è stato protagonista di un segmento nel backstage con The Miz, il quale più tardi avrebbe shockato il WWE Universe incassando il proprio Money In The Bank contract ai danni Drew McIntyre così laurendosi per la seconda volta WWE Champion. I due si sono stuzzicati e provocati a vicenda; Bad Bunny ha rimarcato che lui è un campione, chiedendo a The Miz se lui lo fosse e se, addirittura, fosse nella card dello show. The Miz ha risposto alla provocazione con uno spintone cui ha fatto seguito un sonoro ceffone da parte di Bad Bunny, che ha lasciato l’”A-Lister” di sasso.
Record di visualizzazioni
Bad Bunny ha pubblicato il video del segmento, che lo ha visto protagonista con The Miz, sulla propria pagina Instagram ottenendo ben 7 milioni di visualizzazioni in meno di 24 ore. Ciò, ancora una volta, a riprova del successo che il rapper sta avendo da quando è sbarcato in WWE.
Match a WrestleMania?
Staremo a vedere se e come verrà sviluppato questo feud soprattutto ora che The Miz è WWE Champion. Sembra, però, che la WWE stia pensando di proporre un match tra Bad Bunny e The Miz in quel di WrestleMania 37, magari coinvolgendo anche Damian Priest e John Morrison.