Settimana scorsa Smackdown, invece che sul canale principale FOX, è andato in onda su FS1, così da lasciare spazio alle World Series. L’emittente inoltre, per dare comunque al programma la solita esposizione, ha annunciato e poi trasmesso un’edizione speciale di un’ora dello show alle 14 di domenica pomeriggio, così da dare l’opportunità a un pubblico più vasto di vedere lo show.
La puntata di Smackdown di venerdì sera ha registrato gli ascolti più bassi della sua storia, con soli 888.000 spettatori sintonizzati sulla trasmissione. Era prevedibile che la messa in onda su FS1 non avrebbe portato a casa un grande risultato, ma probabilmente ci si aspettava qualcosa di meglio. Il primato in negativo per i rating apparteneva fino a oggi alla puntata di Smackdown della vigilia di Natale del 2015, l’ultima trasmessa da Syfy.
La puntata ha registrato un ascolto pari a 0,27 nella fascia d’età compresa tra i 18 e i 49 anni, finendo al nono posto tra i programmi via cavo più visti. L’episodio della vigilia di Natale citato prima aveva convinto 1 milione e 600.000 spettatori a seguire lo show.