L’ultima puntata di Raw ha ottenuto una media di 2.47 milioni di telespettatori, in calo rispetto ai 2.68 milioni della scorsa settimana.

La prima ora ha aperto con 2.85 milioni di telespettatori, la seconda ora è scesa a 2.38 milioni, mentre la terza ora è crollata a 2.20 milioni di telespettatori (record negativo per la terza ora da quando è stata introdotta)

Da sottolineare, la forte concorrenza della NFL e del primo dibattito presidenziale fra Hillary Clinton e Donald Trump. Tuttavia, per lo show rosso si tratta della puntata di Raw meno seguita della sua storia.

FONTEWrestlingInc & Zona Wrestling
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.