Ieri sera la WWE era stata costretta a tagliare uno dei match in programma per la prima notte di WrestleMania. Si trattava del match tra il team di Sheamus e Ridge Holland contro il New Day. Una scelta dovuta alle tante lungaggini derivanti dalla necessità di promuovere lo show del giorno dopo, almeno a detta di fonti interne alla WWE.
Tributo a Big E
C’è stato modo di recuperare il match questa sera nel corso della seconda ed ultima notte di WrestleMania 38. Un match che, però, è durato davvero poco. La sfida tra i due tag team è stata decisa in pochi secondi. Il match è cominciato con l’aggressione da parte degli heel nei confronti del New Day, che si era presentato sul ring con la tenuta tipica di Big E in onore dell’amico infortunato.
Butch l’implacabile
Quando il match è cominciato Kofi ha subito provato lo schienamento vincente su Ridge Holland, venendo salvato solo da Sheamus in modo non troppo legale. Butch è stato un continuo elemento di disturbo non solo per gli avversari ma anche per i suoi compagni, dato che cercava di aggredire i due del New Day, rischiando di far squalificare Sheamus ed Holland.
Proprio Butch, però, è stato decisivo. Il fu Pete Dunne, infatti, ha distratto l’arbitro mentre Holland era a terra grazie ad un superkick di Xavier Woods. Butch ha tenuto impegnato l’arbitro mentre Sheamus ha colpito con il suo proverbiale Brogue Kick Xavier Woods. Holland non ha dovuto fare altro che schienare l’avversario, con l’arbitro che non si è accorto di nulla. Dopo il match Butch era ancora scatenato, ha aggredito Xavier Woods ed i suoi compagni sono dovuti intervenire per placarlo.