I grandi ritorni sono, per molti versi, la spina dorsale del wrestling, e probabilmente nessun ritorno è più atteso in questo momento di quello di Cody Rhodes, se escludiamo il tanto chiacchierato come back di Bray Wyatt. Ovviamente, già il giorno dopo l’annuncio della pausa (causata dauno strappo al muscolo pettorale), si pronosticava il ritorno sul ring di Cody. In molti sognavano una possibile apparizione a sorpresa nella Royal Rumble del 2023, ma la WWE ha inizialmente parlato di uno stop vicino ai nove mesi, collocando il suo rientro proprio prima di WrestleMania 39. L’ex TNT Champion ha poi ridimensionato, e ha aggiunto che i medici non gli hanno dato una data di rientro per timore che non la rispettasse anticipandola. A prescindere da ciò, molti si aspettano che ci vorranno mesi prima di rivedere Cody a Raw, e di certo non tra dodici giorni nella bella Toronto, Ontario, Canada. Eppure…

Ritorno prima del previsto?

Un tweet proveniente dalla Scotiabank Arena di Toronto ha fatto sorgere il dubbio che il ritorno di Cody tra meno di due settimane possa davvero accadere. Il tweet è stato pubblicato due giorni fa, e promuove un match tra Rhodes e Rollins per l’edizione di Raw del 22 agosto, nonostante l’assenza di Cody sulla locandina dell’evento. Né Rollins né Rhodes hanno commentato l’annuncio al momento, nonostante il tweet lasci poco spazio alle interpretazioni personali:

Anche se l’annuncio susciterà sicuramente clamore, non è raro che le arene pubblicizzino alcuni incontri prima dell’evento, per poi cambiare il programma. Un utente di Twitter avrebbe addirittura notato, dopo il tweet di Scotiabank, che un match tra Rhodes e Rollins era stato pubblicizzato per la recente puntata di Raw a Houston, ma come avranno notato coloro che hanno assistito alla suddetta puntata, l’incontro tra Rollins e Rhodes non ha avuto luogo.