Data la grande imponenza e influenza da sempre avute da parte della WWE nel panorama del pro-wrestling a livello globale, vien naturale pensare che la federazione abbia necessità di registrare molti trademark, che possono spaziare dal merchandise ai nomi di alcuni show, come anche dalle catchphrase di alcune superstar ai nomi usati nel ring da parte delle stesse. Alcuni dei trademark registrati di recente da parte della WWE ha, difatti, riguardato due superstar nello specifico: Chelsea Green e Dominik Mysterio.

Il trademark del 24 Settembre

Entrando nello specifico, la WWE ha registrato il nome usato nel ring da parte di Chelsea Green, superstar attualmente sotto contratto ad NXT, e Dominik Mysterio, sotto contratto a Raw, con l’USPTO (United States Patent and Trademark Office) in data 24 Settembre. I trademark dei due atleti verranno usati in vari e differenti contesti delle programmazioni WWE, come i servizi di intrattenimento, esibizioni e performance in live e sotto registrazioni in radio, televisione ed internet, produzione di news online, servizi dei fan club, organizzazione eventi, giornali e blog online.

Vicino, dunque, il ritorno per Chelsea?

Mentre il nome di Dominik Mysterio è stato abbastanza prevedibile e comprensibile, considerando il suo importante ruolo full-time a Raw, ha suscitato interesse e curiosità il trademark sul nome in-ring di Chelsea Green. La ex Hot Mess è, difatti, assente dalle programmazioni di NXT sin da Maggio, e la causa di ciò è stata poi scoperta: la positività al test COVID-19. Chelsea, tuttavia, si è dichiarata guarita dal virus, quindi questa conferma e il trademark potrebbero essere dei chiari e lampanti segni di un suo imminente ritorno sul ring.