La WWE è sempre pronta a tutelarsi mettendo sotto copyright le sue proprietà intellettuali. La compagnia ha appena registrato dei trademark riconducibili a due top star del roster femminile.

Lei, lei… e l’altro

Secondo PW Insider, la WWE ha depositato i marchi ‘The Goddess’, ‘The Queen’ e ‘Big Don’ il 17 novembre. The Goddess è un nome che Alexa Bliss usa da diverso tempo. The Queen è ovviamente associato a Charlotte Flair. Invece, non è chiaro perché abbiano registrato Big Don. Probabilmente, la WWE non ha mai registrato il trademark di ‘The Big Don’ Tommy Rich e ha deciso di farlo adesso. Non è la prima volta che la federazione registra marchi di sua proprietà ormai in disuso da tempo.

VIARingSideNews
FONTEPW Insider
Domenico Didonna
Laureato in Economia, le sue grandi passioni, oltre al wrestling, sono i fumetti e i videogiochi, di cui è un discreto collezionista. Cerca, invano, di diffondere il verbo del wrestling anche in ambienti impensabili… è un gran chiacchierone, oltre ad essere innamorato perso di Kenny Omega e Drew McIntyre. Pratica(va) il Jeet Kune Do, ama il basket NBA ed è tifoso dei Sacramento Kings (non vi preoccupate, neanche loro sanno chi sono). Vorrebbe avere un gatto, ma è allergico.