Secondo PWInsider, la WWE avrebbe registrato il marchio “The Great American Bash” il 27 Aprile scorso. Non sappiamo però se la compagnia abbia intenzione, in futuro, di usare il marchio per far ritornare in vita il vecchio PPV.

Più probabilmente il nome sarà usato per un Live Event speciale (così come è stato fatto con Starrcade poco tempo fa), o ad esempio come tema per una puntata speciale dell’Independence Day”, il 4 Luglio, sul WWE Network.

Il nome “The Great American Bash”, creato da Dusty Rhodes, venne usato dalla Jim Crockett Promotions nel lontano 1980 per promuovere i loro grandi tour estivi. Dal 2004 il nome è stato utilizzato dalla WWE per uno dei PPV annuali che la compagnia era solita tenere a Luglio, nome poi cambiato in “The Bash”. Nel 2011 il PPV venne sostituito dal nuovo “Capitol Punishment”.

FONTESportskeeda & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!