Tenere uno show live alla vigilia di Natale non è per niente semplice, sia per gli ascolti che rischiano di essere più bassi del solito sia per la difficoltà a riempire i palazzetti in un giorno tipicamente di festa. Per questo la WWE, con il 24 che cade di venerdì sera, ha deciso di registrare già la scorsa notte il prossimo episodio di SmackDown.
Il piatto forte della puntata sarà sicuramente il match titolato per lo SmackDown Women’s Championship tra Toni Storm e la campionessa Charlotte ma in programma c’erano anche altri due match. Ecco i principali spoiler dei segmenti a cui i fan presenti tra i pubblico hanno già avuto modo di vedere. Altri sicuramente sono stati registrati nel backstage ma non potremo conoscerli fino alla messa in onda di venerdì prossimo:
- Sami Zayn ha vinto il “12 Days of Christmas Gauntlet Match”, ottenendo una title shot per il titolo intercontinentale contro Nakamura a Day 1
- Charlotte Flair ha battuto Toni Storm in un match titolato per lo SmackDown Women’s Championship
- Drew McIntyre ed il New Day hanno sconfitto gli Usos e Madcap Moss in un Christmas Eve Street Fight. La vittoria è arrivate con lo schienamento di McIntyre su Madcap dopo la consueta Claymore.