Becky Lynch in WWE ha avuto vari soprannomi, come il celebre “The Man” o l’attuale “The Mom”. Andando indietro nel tempo, l’ex campionessa era nota anche come “Lasskicker” e, a quanto pare, ora la compagnia vuole essere sicura che nessuno possa utilizzare quel nome per poterlo sfruttare al massimo.

Il merchandise è già pronto

Il sito “Heel By Nature”, infatti, riporta che la WWE ha registrato la proprietà del marchio “Lasskicker” tra il 26 e il 30 marzo, rendendolo effettivamente esclusivo. I tempi di questa azione sembrerebbero confermare quello che molti fan si aspettano, ovvero un ritorno imminente della Lynch, subito dopo WrestleMania 37. Ricordiamo che la wrestler è assente da tempo, per aver messo al mondo una bambina in dicembre. Qualcuno si aspettava un rientro proprio per la Road to WrestleMania, ma ormai risulterebbe difficile.

Ad ogni modo, sullo shop della WWE, il vecchio merchandise legato al soprannome “Lasskicker” è ancora in vendita e quindi sarebbe già pronto per tutti i fan della Lynch.

FONTEringsidenews
Ciao, ho 44 anni. Seguo il wrestling dai tempi di Hogan, Macho Man e Jim Duggan. Dopo un'interruzione di una decina d'anni, ho ripreso a seguire nel momento di splendore di Cena, Edge e Orton, diventando spesso critico verso il prodotto WWE, ma sviluppando una vera passione per personaggi heel o borderline (Punk, Owens, Wyatt) e per i cosiddetti ciccioni volanti (Umaga, Keith Lee, Samoa Joe). Mi piace molto scrivere e ho una laurea in lingue e letterature straniere. Per vivere, faccio il bibliotecario e l'attore di teatro, forse anche per questo del wrestling apprezzo molto le storie e la recitazione.