Ieri sera è stata trasmessa, sull’USA Network, l’importante puntata dello show di Monday Night Raw post-WrestleMania. Ricordiamo che, naturalmente, lo show ha preso luogo nel Performance Center di Orlando, senza pubblico, ed è stato pre-registrato insieme agli altri show e a WrestleMania 36. Come abbiamo potuto osservare durante la messa in onda della puntata, abbiamo avuto tante novità e debutti. Gli ascolti, dunque, saranno stati positivi?
Dopo gli importanti cambi di titoli avvenuti nello show più grande dell’anno, col ritorno di Nia Jax, The Big Show e il debutto di varie superstar da NXT (importanti da notare quelli di Lorcan & Burch e quello di Bianca Belair), abbiamo sicuramente avuto tanta carne al fuoco, e questo si è rispecchiato negli ascolti, che hanno ricevuto un buon incremento rispetto alla scorsa settimana. I dati di Showbuzz Daily ci dicono che la puntata di ieri ha registrato una media su tre ore di show di 2.10 milioni di spettatori, rispetto alla media di 1.92 milioni della scorsa settimana, per un ottimo incremento del 9% circa.
La WWE si sta predisponendo, dopo le registrazioni fatte fino alla puntata di NXT che avrà luogo questa notte, per un lavoro di registrazione di massa (di almeno 3 ore per show) delle puntate di Raw, Smackdown ed NXT delle prossime settimane, quindi vedremo, solo col tempo, cosa avrà in serbo per noi la federazione di Stamford in questi tempi difficili. Voi cosa ne pensate, quindi, di questa strategia attuata dalla WWE? Il tutto potrebbe funzionare, secondo voi?