Negli ultimi anni, la WWE ha cominciato a registrare diversi marchi (nomi di wrestler, PPV, match, titoli ecc.) al fine di veder riconosciuta e tutelata la proprietà intellettuale sulle proprie invenzioni nel campo del professional wrestling. L’ultimo di questi marchi ad essere stato depositato sembrerebbe fare riferimento ad una nuova tipologia di match che la federazione di Stamford vorrebbe mettere in scena in quel di NXT.
Dopo l’annuncio ufficiale del Gauntlet Eliminator match di TakeOver: Stand & Deliver, infatti, Heel By Nature ha reso noto che il nome di questo incontro è stato prontamente registrato dalla compagnia il 24 marzo scorso, per poi essere inserito tre giorni più tardi nel database USPTO (l’ufficio statunitense che si occupa del rilascio di patenti e marchi registrati). Il marchio è stato registrato nella sezione “intrattenimento”, utilizzando la dicitura tipicamente connessa con gli eventi di wrestling.
Data e posta in palio del particolare match
Il Gauntlet Eliminator match in questione si terrà durante la prima nottata di NXT TakeOver: Stand & Deliver, garantendo al vincitore dell’incontro lo status di #1 contender al NXT North American Championship detenuto da Johnny Gargano: l’incontro titolato si disputerà , invece, durante la seconda serata dello show. I partecipanti a questa peculiare tipologia di match verranno selezionati attraverso una Battle Royal annunciata per il prossimo episodio di NXT.