Secondo quanto riportato da “The Sacramento Bee”, la WWE ha registrato un segmento per lo speciale Tribute to the Troops con Anthony Sadler, Alek Skarlatos e Spencer Stone, i tre ragazzi americani che hanno aiutato a fermare l’attacco terroristico al treno Thalys del 21 agosto 2015 in Francia.

I tre sono stati omaggiati dalla WWE già lo scorso Lunedì durante Raw. Skarlatos e Stone hanno esperienza nello U.S. Army. Ricordiamo inoltre che Tribute to the Troops verrà trasmesso il 14 Dicembre su USA Network.

FONTE411MANIA & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!