La WWE è apparentemente in trattative per far competere Cody Rhodes e Solo Sikoa in occasione della Season Premiere di SmackDown.
La prossima edizione dello show del brand blu sarà l’ultima trasmissione della compagnia di Stamford su FOX. Lo show del venerdì sera debutterà sulla USA Network il 13 settembre. Nell’ultimo episodio di SmackDown prima della premiere di stagione, The American Nightmare è atteso per rispondere alla sfida di Solo Sikoa per il WWE Undisputed Championship. Il nuovo Tribal Chief della Bloodline ha annunciato che andrà contro chiunque vinca il match per il titolo a Bash in Berlin. Rhodes ha sconfitto un agguerrito Kevin Owens in una contesa serrata per mantenere il suo titolo durante l’evento.
Secondo un recente post condiviso da “WRKD Wrestling” su X (precedentemente noto come Twitter), ci sono state discussioni riguardanti un match tra Cody Rhodes e Solo Sikoa alla Premiere di Stagione di SmackDown della prossima settimana. Il post, tuttavia, ha anche sottolineato che l’incontro non è ancora stato finalizzato.
“Anche se non è ancora confermato, ci sono discussioni su un possibile match tra Cody Rhodes e Solo Sikoa nella prossima puntata di #Smackdown, che debutterà su USA Network” recita il post.
While not set in stone, there is talks of having Cody Rhodes vs. Solo Sikoa take place on next week’s #Smackdown debut on USA Network. pic.twitter.com/htP4R7h1Ls
— WRKD Wrestling (@WRKDWrestling) September 6, 2024
Cody Rhodes e Solo Sikoa si sono già affrontati in precedenza a SummerSlam. Il 31enne ha sfidato l’ex star della AEW per il WWE Undisputed Championship in un Bloodline Rules match. Il campione ha difeso con successo il titolo dopo il ritorno clamoroso di Roman Reigns, che ha attaccato il suo ex compagno di stable.