Inizialmente si pensava che al tavolo di commento del WWE Mae Young Classic 2018 ci sarebbe stato Mauro Ranallo, ma ora su WWE.com sono stati annunciati i nomi finali di chi commenterà il torneo.

A sedersi al tavolo ci saranno Renee Young, la “WWE Hall of Famer” Beth Phoenix e Michael Cole. Nel backstage, con le interviste, toccherà a Cathy Kelly e Shadia Bseiso, mentre Kayla Braxton sarà la ring announcer.

Mauro Ranallo, invece, presenterà il tabellone del torneo il 29 Agosto sul WWE Network insieme a Beth Phoenix.

Il Mae Young Classic, i cui tapings si stanno registrando in questo momento, sarà mandato in onda sul WWE Network il 5 Settembre. Il torneo avanzerà ogni mercoledì, dopo NXT, fino alle finali che si terranno durante il PPV femminile “Evolution”.

FONTEWWE.com & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!