Una settimana di pessime notizie per Renee Young. La presentatrice numero uno in WWE, dopo aver perso il suo programma su Fox Sports, WWE Backstage, ha ricevuto una nuova pessima notizia.
La moglie di Jon Moxley, infatti, ha comunicato su Twitter di essere stata trovata positiva ai test per il Coronavirus. A questo si ricollega una notizia che avevamo dato ieri sera, cioè che Jon Moxley non sarebbe stato a Dynamite perché in isolamento.
Ricordiamo che nella tarda serata di ieri è arrivata la notizia dagli Stati Uniti che la WWE avrebbe trovato numerosi positivi tra le sue fila. Dapprima si era parlato di tre casi o poco più, mentre in seguito altri report hanno parlato addirittura di “dozzine” di positivi.
L’area della Florida è diventata da poco uno dei nuovi focolai degli Stati Uniti, con i contagi che crescono al ritmo di oltre 5.000 unità al giorno, dunque non ci sarà da sorprendersi che qualche wrestler verrà trovato positivo nei prossimi giorni, anche se speriamo di no. Auguriamo alla brava Renee una pronta guarigione ed una convalescenza il più possibile senza sintomi.