Si era discusso ieri dei possibili cambiamenti che la WWE applicherà a RAW E SD Live una volta che il secondo sarà passato ufficialmente su FOX: i roster torneranno ad essere ben distinti come prima e la netta separazione colpirà non solo i talenti, ma anche i tavoli di commento. Una di coloro che risentirà di queste modifiche sarà probabilmente Renee Young, prima telecronista donna nella storia della WWE.

Secondo quanto riporta la Wrestling Observer Newsletter, la Young potrebbe essere rimossa dal tavolo di commento, in modo tale da dedicarsi a tempo pieno al nuovo talk show sulla WWE

in partenza alcune settimane dopo il passaggio di SD Live su FOX. La ragazza è molto apprezzata dai dirigenti del canale, quindi l’indiscrezione potrebbe corrispondere a realtà.

Si tratterebbe di una buona notizia anche per la moglie di Jon Moxley, che non ha mai fatto mistero di sentirsi più a suo agio in un format simile a un talk show, dove può esprimersi più liberamente. Non è un segreto infatti che la Young abbia avuto difficoltà sin dall’inizio ad adattarsi allo stile del tavolo di commento, dove deve seguire chiare indicazioni in cuffia e gestire l’interazione con gli altri interlocutori.