Dopo che la notizia era già stata anticipata da Espn, la WWE con un post sui suoi profili social ha annunciato che la prossima settimana Renee Young sarà al tavolo di commento di Raw con Michael Cole e Corey Graves per l’intera durata dello show.
Young sostituirà Jonathan Coachman, che a causa di impegni precedenti non potrà essere presente. Ecco il commento di Renee Young alla notizia: ” Quando Michael me l’ha detto, gli ho risposto ‘Questo lunedì? Ma di cosa stai parlando?’ Per me sarà fantastico essere seduta al fianco di Michael Cole, da quando lavoro in WWE lui è sempre stato un mio grande sostenitore.”
Cole, però, non è l’unico sostenitore di Renee Young, dato che al seguito dell’annuncio anche Paul Heyman ha voluto dichiarare pubblicamente di approvare la scelta fatta dalla WWE. Ricordiamo che nella scorsa puntata di Raw, Renee Young, aveva condotto in maniera eccezionale l’intervista con Paul Heyman (probabilmente meglio di come fa Michael Cole in questo tipo di segmenti), facendogli da spalla in un modo che pare sia stato molto apprezzato dai piani alti della compagnia e dallo stesso Heyman, che ha commentato così la notizia di Renee Young al commento di Raw: “Un plauso alla WWE per la decisione di far sedere Renee Young al tavolo dei commentatori il prossimo lunedì. L’intero programma ha appena ricevuto un miglioramento. Complimenti! Una meritevolissima beneficiaria per questa straordinaria opportunità.”