Renee Young, come sappiamo, ha fatto la storia diventando la prima donna a svolgere, a tempo pieno, il ruolo di commentatrice di Raw, in sostituzione di Jonathan Coachman ma, nelle ultime ore, in America, sono circolati numerosi rumor relativi al suo futuro nella federazione di Stamford, perchè, secondo diversi siti americani, all’interno della WWE, si è discusso, negli ultimi giorni, circa il ruolo di Renee come commentatrice di Raw.

 

 

Secondo queste voci sembra che la dirigenza della WWE, negli ultimi giorni, abbia discusso molto circa le prestazioni della Young al tavolo di commento e pare che ci siano alcuni dirigenti della federazione che non sarebbero per niente convinti di continuare con lei come commentatrice. Non si sa se questa idea di sostituirla sia sorta per via dell’imminente addio di Dean Ambrose, marito di Renee, ma, per ora, pare certo che, pur perdendo il suo ruolo da commentatrice, la WWE non manderà via Renee, tuttalpiù le troverà un’altro ruolo, magari più adatto a lei, ma altrettanto importante. Da questi rumor, infatti, è emersa solo la possibilità di una sua sostituzione, non di suo licenziamento, per cui è facile intuire che, se davvero Renee sarà sostituita dal tavolo da commento, le sarà affidato nuovamente un ruolo di spicco nel backstage.

 

Staremo a vedere cosa succederà ma, intanto, una domanda sorge spontanea: Cosa pensate di Renee Young come commentatrice?

 

 

FONTEringsidenews.com & zonawrestling.net
ENQU4R
Studente universitario con la passione per la WWE, il Calcio e il Cinema. Tra gli ultimi ad essere entrato nella redazione di Zona Wrestling, adora Seth Rollins, AJ Styles, Kevin Owens, Becky Lynch e Alexa Bliss. Si immagina booker per poter creare rivalità da far vincere ai suoi lottatori preferiti. Fino alla fine!