Di recente, vi abbiamo riportato di come Shane McMahon si sia allenato nelle MMA insieme all’ex UFC Fighter Renzo Gracie

In una recente intervista per Fox Sports, Gracie ha commentato gli allenamenti di Shane O’Mac in vista di WrestleMania 32:

“In realtà Shane si allena con noi da circa 8 anni. Si è allenato con noi per molto tempo e poi si è allontanato alcuni anni, soprattutto nel periodo in cui non era negli States, è poi è tornato in palestra. Non l’ho mai visto così in forma nella sua vita. Faccio fatica a credere che sia così in forma. Si sta allenando nel Muay Thai con Phil Nurse, che è il coach di Georges St-Pierre ed altri ottimi fighter, ed è davvero in grande forma in vista del match che terrà a Dallas”

 

Nel corso dell’intervista, l’ex UFC ha sottolineato che Shane si sta allenando anche molto nel brasilian jiu-jitsu, disciplina che ha iniziato ad amare alcuni anni fa

FONTEWrestlingInc & Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.