Stando a quanto riportato da Pro Wrestling Sheet, la WWE avrebbe rescisso il contratto dell’atleta di NXT Abbey Laith.

La ragazza è stata usata abbastanza raramente ad NXT, malgrado fosse uno dei nomi più importanti e noti del panorama indipendente quando a gennaio 2017 ha firmato con la WWE.

Kimber Lee, questo il nome che utilizzava prima della WWE, non ha ancora commentato l’addio sui social, sebbene abbia pubblicato su instagram una citazione di Rocky Balboa che sarebbe certamente attinente. Sarà altrettanto importante capire se è stata lei a richiedere di essere svincolata dal contratto con NXT o se la WWE ha deciso di fare a meno delle sue prestazioni.

Kimber Lee ha attirato tra il 2015 ed il 2016 l’attenzione dei media generalisti poiché è diventata la prima donna a vincere il titolo assoluto di una federazione importante, la Chikara. L’abbiamo poi vista partecipare con buone prestazioni al Mae Young Classic.

 

Giuseppe Calò
Webmaster di Zona Wrestling, quando non è sul ring lavora in un'agenzia di comunicazione di Palermo. Ama il calcio, le serie televisive e la sua adorata Ambra. Se il sito non funziona al 99% è colpa sua.