La WWE ha deciso di fare a meno di tre suoi atleti al momento in forza al roster di NXT.

Non si tratta di nomi troppo conosciuti, dato che venivano impiegati raramente negli show televisivi. Parliamo di Jason Cheng, Gabriel Ealy e Tian Bing.

In particolare su quest’ultimo c’erano grandi aspettative, essendo visto come un potenziale idolo per il pubblico cinese. Il ventiquattrenne aisatico aveva partecipato all’Andre The Giant Battle Royal di WrestleMania 33 ed era comunque spesso impiegato nei live event di NXT, dove di recente era impiegato in coppia con il connazionale Rocky, così come avvenuto anche nell’episodio di ieri di NXT.

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”64″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”1″ thumbnail_width=”120″ thumbnail_height=”180″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”5″ number_of_columns=”5″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”1″ show_slideshow_link=”0″ slideshow_link_text=”[Mostra slideshow]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

Giuseppe Calò
Webmaster di Zona Wrestling, quando non è sul ring lavora in un'agenzia di comunicazione di Palermo. Ama il calcio, le serie televisive e la sua adorata Ambra. Se il sito non funziona al 99% è colpa sua.